Mare e Montagne nel Parco del Cilento

Responsabile:

• Donato Casamassima;

Escursione 1 giugno: da Marina di Camerota a Porto Infreschi

• Durata escursione: 4-5 ore (compreso soste).
  • Lunghezza del percorso: 4 Km.
  • Dislivello: pochi metri.
  • Difficoltà : T-E ( turistica – mediamente impegnativa )

Escursione 2 giugno:  L’affondatore di Vallivona

• Durata del percorso: 6-7 ore (compreso soste )
  • Lunghezza del percorso: 12 Km.
  • Dislivello: 600 m.
  • Difficoltà: E ( mediamente impegnativa )

PROGRAMMA  DI MASSIMA

Domenica 1 /6/2008

• Ore 7.30 –  Partenza da Matera (p.zza Matteotti) con auto propria
  • Ore 11.30 –  Arrivo previsto a Marina di Camerota. Inizio escursione con pranzo a sacco
  • Ore 17,00 – Fine escursione e partenza per Rofrano. Sistemazione logistica negli alloggi.
  • Visita di Rofrano
  • Ore  20.30 –  Cena in agriturismo e pernottamento

Lunedì  2/6/2008

• Ore 8,00 – Sveglia e colazione.
  • Ore 9,30 – Partenza con le auto per l’inizio escursione con pranzo a sacco
  • Ore 17.00 – Fine escursione e partenza per Matera
  •  Ore 21.00 – Arrivo previsto a Matera.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

A) Pernottamento in ostello: Soci e familiari € 37 ,non soci € 47
La quota comprende : pernottamento in stanza max 6 letti, cena e prima colazione in agriturismo,  compenso guide, barca a Punta Infreschi

B) Agriturismo: Soci e familiari € 45, non soci € 55
La quota comprende : pernottamento in camera max 3 letti, il resto come A

C) Bed e Brekfast: soci e familiari € 50, non soci € 60
La quota comprende : pernottamento in camere max 2 letti, il resto come A ad eccezione della colazione che si consuma nel B.B

Notizie utili

Il numero max dei partecipanti nei 2 giorni sarà di 25, nelle prenotazioni si darà la precedenza agli iscritti all’associazione. L’associazione ed i coordinatori non sono responsabili di eventuali infortuni e incidenti che si dovessero verificare prima, durante e dopo le escursioni. L’incontro pre-escursione si terrà venerdi 30 maggio nella sede alle 20.00, è indispensabile la partecipazione dei partecipanti per tutte le informazioni dettagliate sul programma, l’itinerario e gli equipaggi.

Le adesioni, insieme alle quote per intero devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre martedì 27/05/2008 presso la sede in Via F. D’Alessio 21.

Per ulteriori informazioni contattare:

• Donato Casamassima: Tel. 0835/344142 cell. 333/1166651 email. d.casamassima@falconaumanni.it

NOTE: Per motivi di sicurezza non saranno ammessi all’escursione coloro che non possiedono l’attrezzatura minima indispensabile o che non saranno ritenuti in grado dagli organizzatori di parteciparvi. E’ obbligatoria la prenotazione direttamente con i responsabili dell’escursione, inoltre, vista la lunghezza del percorso in relazione alle ore di luce, non saranno tollerati ritardi sull’orario di partenza. Vivamente sconsigliata la partecipazione a chi soffre di vertigini.

Il programma riporta, per ciascun’escursione, il nome o i nomi dei relativi responsabili.

:: OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI ::

– Partecipare possibilmente alla riunione, quando prevista, per l’iscrizione all’escursione e versare la quota richiesta;
– Essere a conoscenza del presente regolamento ed accettarlo