Weekend sulla neve: Viggiano e Volturino

Coordinatore: Donato Casamassima

Sabato 23

• Ore 9.00 Partenza da Matera (p.zza Matteotti) con auto propria

• Ore 10.30 Arrivo alla località di Pietrapanna (Calvello)

• Sistemazione in albergo

• Ore 11.30 Partenza in auto per le piste di Viggiano

• Visita al Santuario di M.Saraceno ed al museo del lupo

• Escursione e pranzo al sacco

• Nel pomeriggio ritorno in albergo e tempo libero

• Ore 19.30 cena. Dopocena a sorpresa

Domenica 24

• Sveglia e colazione dalle ore 8.00
  • Ore 9.30 partenza in auto per le piste del Volturino
  • Escursione sul Monte Volturino. Andata con seggiovia, ritorno a piedi
  • Pranzo al sacco e tempo libero
  • Ore 16.30 partenza per Matera
  • Ore 18.30 arrivo previsto a Matera

Quota di partecipazione

Soci e familiari: € 48

Non soci: € 54

La quota comprende: cena (bevande comprese), pernottamento, prima colazione, contributo ( per i non soci).

Le adesioni devono pervenire entro e non oltre martedì 19 Febbraio; nella stessa data devono essere versate le quote per intero c/o la sede dell’associazione Falco Naumanni sita in via D’Alessio n. 21.

Notizie utili

L’incontro pre escursione si terrà venerdì 22 Febbraio alle ore 20.00 presso la sede.

• Il programma dell’escursione potrebbe subire delle variazioni oppure essere rinviato ad altra data in seguito alle condizioni meteo o altro.
  • Sono obbligatorie le catene antineve anche per le auto munite di gomme termiche.
  • Sono obbligatorie le scarpe da trekking, l’abbigliamento deve essere adeguato alle basse temperature.
  • L’associazione ed il coordinatore non sono responsabili di eventuali infortuni e/o incidenti che dovessero interessare i partecipanti alle escursioni prima, durante e dopo le stesse.

Il programma riporta, per ciascun’escursione, il nome o i nomi dei relativi responsabili.
:: OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI ::
– Partecipare possibilmente alla riunione, quando prevista, per l’iscrizione all’escursione e versare la quota richiesta;
– Essere a conoscenza del presente regolamento ed accettarlo

Per ulteriori informazioni e adesioni contattare Donato Casamassima info: d.casamassima@falconaumanni.it 3331166651 0835344142

Il sito dell’associazione è : www.falconaumanni.it