volantino trekking urbano

Coordinatori: gianni tel. 328 9079592 E-mail:acitogianni48@gmail.com
Orario di partenza: ore 09,30
Località di partenza: sede “ Falco Naumanni “ vico Lombardi, 3 Matera
Lunghezza del percorso: circa 3 Km.
Difficoltà: ciclo urbano
Dislivello: 0
Quota massima raggiunta: mt 0
Tipo di percorso: strade cittadine
Sorgenti: fontanelle AQL
Durata dell’escursione: max 4 ore
Numero dei partecipanti : max 30
Contributo: volontario iscrizione gratuita
Si consiglia di partecipare a coppie, soprattutto non soci e/o socio accompagnato da un non socio. Le iscrizioni possono avvenire da subito contattando i coordinatori telefonicamente o inviando mail ( preferibile ).

DESCRIZIONE DEL PERCORSO:

Il percorso prettamente cittadino si articolerà nel centro storico con esclusione dei “ Sassi “.

I partecipanti iscritti raggiungeranno la nostra sede in data 17 dicembre 2017 alle ore 09,00 per la consegna dei plichi contenente la ricerca da effettuare. Il trekking urbano terminerà max alle ore 13,30 con la riconsegna dei plichi. Ogni plico verrà dai concorrenti personalizzato e siglato.

Il direttivo della associazione Falco Naumanni, verificherà la esattezza delle varie risposte per ogni plico e stilerà una graduatoria. I vincitori saranno premiati il giorno 13 gennaio 2018 presso Palazzo Lanfranchi – Matera in occasione dalla presentazione del ns. calendario di escursioni per l’anno 2018.

Notizie utili: .

• I partecipanti sono tenuti ad osservare strettamente le indicazioni dei coordinatori.
  • L’Associazione e i coordinatori non sono responsabili di eventuali infortuni e/o incidenti che dovessero occorrere ai partecipanti all’escursione, prima, durante e dopo la stessa.
  • In caso di maltempo, l’escursione potrà subire variazioni oppure essere rinviata ad altra data.
  • Il percorso potrebbe essere modificato dai coordinatori per sopravvenute esigenze organizzative.