Venerdì 23 Ottobre: Incontro presso “Eyra Club – Matera”

Venerdì prossimo 23 ottobre il consueto incontro del Trekking Falco Naumanni sarà spostato da via F. D’Alessio a Porta Pistola (lungo via Madonna delle Virtù, tra il Sasso Caveoso e il Sasso Barisano). Saremo infatti ospiti dell’Associazione Eyra Club, che ci concede gentilmente in questa occasione di usare la sala riunioni.

Questo il programma della serata:

• ore 20:00 riunione pre-escursione per il trekking di domenica 25 ottobre a “la Foresta di Gallipoli”, condotta da Adriano Castelmezzano (N.B.: non è possibile accettare altre iscrizioni essendo stato già raggiunto il numero massimo di posti disponibili)
  • ore 20:45 RACCONTO DELL’ISLANDA di Giovanni Logiudice, un viaggio in bicicletta e fuoristrada, con proiezione di immagini.

All’incontro possono partecipare soci e semplici simpatizzanti del Trekking Falco Naumanni.

Vi aspettiamo.