I soci ed i simpatizzanti della Sottosezione del CAI Matera Falco Naumanni possono sostenere con il 5 per mille l’associazione che opera nel volontariato ed è comunque una onlus, cioè svolge attività di utilità sociale senza scopo di lucro. Non costa nulla al contribuente ed è un aiuto finanziario concreto alla sottosezione che si regge con il contributo dei soci senza del quale non potrebbe esistere.

COME FARE

1. Cerca nel modulo Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio “Scelta per la destinazione del 5×1000”.
  2. Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”
  3. Sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice fiscale dell’associazione:

93031390771

Anche coloro che non sono tenuti a compilare il 730 o il mod. Unico possono destinare il 5 per mille a TFN, compilando la scheda aggiuntiva del CUD che riceveranno dall’ azienda in cui lavorano.

Per eventuali informazioni la sede di Vico Lombardi, 3 è aperta dalle 20:00 tutti i martedì e venerdì oppure chiamare :

SOCI, vi chiediamo di sostenere l’associazione sottoscrivendo e cercando di convincere altri a farlo!